martedì 26 aprile 2011

Sei nato il 12 marzo?Dal libro: la terza chiave di astrologia.



12 marzo libro del 500 su Spreaker


Rispondo volentieri ai tanti che mi hanno scritto come fare per le altre date e giorni di nascita.E’ possibile richiedermi il file di registrazione in MP3 del proprio giorno di nascita e di quello dei propri cari.Per richiederlo è davvero molto semplice,ed il suo costo è davvero irrisorio rapportato alla indagine che riceverete.
Fate riferimento agli indirizzi sotto ed al numero di cell:
Previsioni astrologiche accurate consegnate anche scritte a richiesta. Informazioni al mio numero di telefono richiedibile:jungometro@gmail.com
Utilizzo le TAVOLE ANTICHE del ’500 di astrologia ed i SIGNORI del TEMPO.
Il vostro quesito,la vostra domanda riceveranno una mia risposta immediata ed esauriente,dal libro del 500 di astrologia.
Consulti rapidi,brevi,esaustivi e chiarificatori del vostro momento con la mia indicazione di come affrontare ed esorcizzare l’evento negativo ed attrarre quelli positivi.
Skype libraio 78-0 Msn books78@hotmail.it
Mi trovate su Facebook e nel web alla voce: Davide di jungometro e Jungometro. Sito e blog:
Presente in radio Spreaker e da ascoltare ogni giorno su :http://www.spreaker.com/user/davideastrologo
Prenotarsi è d’obbligo.

0 commenti:

Posta un commento