martedì 3 maggio 2011

Dal 21 al 24 maggio a Novara e dintorni..

Dal 21 al 24 di maggio saremo a Novara come base
di appoggio ed avremo modo di fare una giornata
intensa a Vigevano .

Accoglieremmo molto volentieri  in tali giorni,
coloro i quali volessero usufruire dei nostri
servizi di consulenza rapidi ed esaustivi in ambito:
costellazioni familiari individuali ed anche
a gruppi con la costellatrice Rita e
astrologia antica del 500 con le mie speciali
tavole astrologiche che permettono di dare
delle risposte immediate.


Una novità:
Ho ripreso dopo 30 circa il mio mazzo di tarocchi
astrologici di Wirth che utilizzavo assieme
all'astrologia nei miei vent'anni,e per questo,
devo dire grazie al transito di Nettuno(Pesci)
sulla mia Luna ed in aspetto trigonale
alla sua sede di nascita scorpionica nei
settori VIII-XII.
La mia bisnonna,risale in cattedra...

0 commenti:

Posta un commento