giovedì 25 febbraio 2010

Guadagni:lavoro e professione.La tua situazione ed evoluzione presente e futura!



Se ti privi della tua consulenza astrologica 
personalizzata, ti perdi la concreta e reale 
opportunità, di capire, quale sia stata la 
causa, della tua speriamo momentanea
sfortuna o carenza del lavoro, nella tua 
professione e dei tuoi guadagni e sapere 
così l'evoluzione presente-futura e magari
sapere come porvi rimedio con delle scelte 
magari diverse e impensabili prima.


A giorni altre novità da parte mia sempre 
in merito alla disciplina che meglio esplicita 
la mia persona e cioè l'indagine astrologica 
personalizzata.

Ho iniziato ad occuparmi di un aspetto della 
nostra vita che in questo contesto storico è al 
primo posto nei nostri pensieri:il lavoro e le 
condizioni e realizzazioni finanziarie.

In sintesi, ho deciso di ampliare le mie 
consulenze astrologiche dirigendole 
maggiormente su quei temi di cui sopra per 
poter così dare risposte concrete e reali sul 
mondo del lavoro di ciascuna persona che 
mi contatterà per la propria consulenza.

Viene esaminato non solo il quadro statico-
natale ma anche e soprattutto quello 
dinamico del presente e dell'immediato 
futuro e  ragguagliandovi sul periodo 
che state attraversando sul campo del 
lavoro e di conseguenza su quello economico.

Questo tipo di indagine che abbraccia un 
periodo di un anno, che è più che sufficiente 
per scorgere dei cambiamenti permetterà di 
vedere se questo settore sarà più o meno in 
sofferenza o se verrà superato in maniera
indenne.
Verranno infine considerati anche gli effetti non
trascurabili che queste situazioni fortunate o
sfortunate produrranno a livello fisico e psichico.
Grazie per l'attenzione
David

0 commenti:

Posta un commento